Roots Quarter #01

ROOTS HA PRESENTATO IL NUOVO NUMERO DELLA FANZINE ROOTS QUARTER #01 NELLA DIESEL LIVING POP UP HOME.

Per il secondo appuntamento della nostra Fanzine siamo stati ospitati da Diesel Living.

Un evento carico di energia, contaminazioni e creatività. Durante l’evento, riscaldato dalle numerose persone che hanno partecipato si sono esibiti diversi artisti:

Ghemon, Brioski e Younger than me. La musica ci ha accompagnati nella celebrazione di un progetto che abbiamo nel cuore, nato dalla volontà di raccontare il luogo in cui viviamo e lavoriamo.

Un progetto di casa ROOTS affidato agli occhi creativi e attenti di due fotografi come Angelo Pherrillo e Ernesto Garcia Delgadillo, che sono stati capaci di catturare non solo il quartiere che ci circonda e ci contamina di un passato splendido, ma anche delle singole storie delle attività e delle persone che ne hanno fatto parte, passando delle vetrine al cuore di chi le anima.

La grande affluenza e l’energia ci hanno dimostrato ancora che fare le cose con amore da la possibilità di intrecciare professionalità passione e persone in un modo unico ed inequivocabile.

Creando un universo di intese e condivisioni, collaborazioni e innesti capaci di realizzare progetti in continua evoluzione.

Vi aspettiamo tutti per il prossimo numero della nostra Fanzine!!!!