ROOTS BEAUTY ROOM

ROOTS MILANO inaugura la BEAUTY ROOM, la urban spa dei Navigli.

Milano, xx – Roots Milano inaugura la sua Beauty Room all’interno della corte vecchia Milano di Corso San Gottardo 3. Dopo il tattoo shop, l’hair salon e l’Appartamento, in cui poter trovare una selezione di oggetti dal mondo, la Beauty Room con i suoi servizi bellezza e benessere completa il progetto di Lucille Ninivaggi, fondatrice di Roots Milano.

Un rifugio urbano per il corpo e lo spirito studiato ad hoc per concedersi un momento per sé stessi lontani dalla frenesia milanese dove rilassarsi, evadere e godersi una pausa dagli impegni. Un nuovo indirizzo dedicato al benessere, alla bellezza e al relax: Beauty Room è la city spa in zona Navigli dove andare per un massaggio o un trattamento, un magico luogo dove perdersi e ritrovarsi migliori, rigenerati e curati.

Tutto è pensato per favorire l’armonia dalle tonalità pastello, scelte per le pareti, agli arredi dai richiami vintage e suggestioni art decò senza dimenticare un touch contemporaneo. Uno stile femminile e deciso dalla geometria avvolgente e seducente che concilia i contrasti, modulando forme e colori con delicatezza per rendere questa esperienza più familiare, eliminando del tutto l’aspetto freddo e asettico tipico del centro estetico tradizionale. Le tonalità del rosa ci abbracciano e danno vita ad un ambiente confortevole e curato con un vasto assortimento di trattamenti e prodotti estetici.

Quattro cabine nelle quali lasciarsi avvolgere e farsi coccolare da un team di esperti del settore

che sapranno donare benessere psicofisico nel totale rispetto della privacy ed intimità. Immersi nelle tenui scelte cromatiche che donano un immediato relax, la Beauty Room propone una selezione di trattamenti viso e corpo COMFORTZONE che ha scelto un approccio consapevole e sostenibile. Le formulazioni Comfortzone Science – based Conscious FormulasTM – sono frutto di una sperimentazione d’avanguardia e contengono ingredienti e principi naturali di altissima qualità che aiutano a migliorare visibilmente pelle, corpo e mente. Una vera bellezza attiva per la pelle con prodotti privi di derivati animali, parabeni, siliconi, coloranti e sles, dermatologicamente testati per garantire massima efficacia e sicurezza. Inoltre il packaging è riciclabile e l’energia elettrica utilizzata in Italia per la produzione proviene da fonti rinnovabili.

La Beauty Room unisce competenza scientifica e un approccio empatico per raggiungere benessere e bellezza fonte di equilibrio, salute e vitalità. Le mani esperte dei terapeuti Comfortzone offrono rituali ispirati alle antiche tradizioni adattati al ritmo urbano per concedersi una veloce pausa detox tra gli impegni quotidiani. Completano l’offerta un ampio menu di servizi e trattamenti come: check up viso e corpo, massaggi idratanti, anti-ossidanti, drenanti, antistress, fanghi termali, maschere tonificanti, epilazione, manicure e pedicure.

Corpo e mente, un unico progetto in un luogo dove nutrirsi e rigenerarsi perché prendersi cura di sé stessi è importante e trovare qualcuno di cui fidarsi che possa farlo al tuo posto è fondamentale. Vieni a scoprire come ci prendiamo cura di te.