Daniele Scrocca

DANIELE SCROCCA

Hair stylist

Nato a Roma ma cittadino del mondo ho iniziato a viaggiare presto facendo diversi lavori sempre a contatto con il pubblico, fin quando ho intrapreso il percorso di famiglia come hairstylist, un poper gioco un poattratto da questo mondo d’ arte e d’ espressione personale.

Giorno dopo giorno mi sono innamorato di questo mondo e di tutto ciò che lo circonda, con un fortissimo legame per il tatuaggio e ogni forma d’ arte ho cercato la mia strada che prima mi ha portato a Londra, città che in un paio di anni mi ha dato la possibilità a livello professionale di imparare tecniche classiche e moderne, un esperienza che mi ha aperto la mente e fatto scoprire nuovi orizzonti, scoprendo anche “l’ arte del barber”, da li le cose sono andate di pari passo con la mia fame di scoprire e apprendere tutto ciò che potevo,

ho proseguito il mio percorso personale in Spagna, dove ho anche imparato molto sulle persone e su ciò che si cela in loro, i capelli sono un chiaro specchio del anima. Faccio parte della Roots family fin da quando la famiglia ha iniziato ad allargarsi, e ne sono felice.

Sono poi tornato a Roma, dedicandomi al negozio di famiglia ho potuto sperimentare e accrescere la mia esperienza sull’ uomo, sulla donna e sulle accortezze del colore, cercando di fondere le tecniche classiche alla fantasia e prodotti sempre nuovi e performanti. Questa esperienza mi ha dato le basi, insieme alla mia grande passione per i tattoo, per entrare nella famiglia Roots Milano.

All’inizio non conoscevo questa città, ma l’ energia e la passione di tutti i miei colleghi mi ha fatto innamorare dal primo istante, ora non so cosa sarà di me, la mia unica certezza el’aver trovato la famiglia con cui poter esprimere al massimo ciò che ela mia e la nostra passione: l hairstyle! stay gold!