KEIR TETSMANN

KEIR TETSMANN

Beauty collaborator

Extention ciglia

Keir viene dall’ Estonia ed è specializzata nella cura ciglia. Ha iniziato il suo percorso sei anni fa occupandosi di estensioni per le ciglia, frequentando un corso dove ha avuto l’opportunità di imparare molto. Successivamente ha lavorato in Estonia per 4 anni in diversi saloni, collezionando esperienze e clienti meravigliosi. Poi all’improvviso ha ricevuto una splendida opportunità, ovvero la chance di poter lavorare a Milano, dove vive stabilmente da ormai due anni. Attualmente lavora come lashmaker e inoltre sta conseguendo il master presso l’Università degli studi di Milano.

I TRATTAMENTI:

Le extension ciglia sono un’ottima e comoda soluzione per avere un bel look ogni giorno, senza nessun impegno. Invece del mascara, è più facile usare questo nuovo trend. Le extension ciglia sono comode e confortevoli per tutte le persone di qualsiasi età, l’unico ed importante accorgimento è assicurarsi di non essere allergici alla colla che viene applicata durante il trattamento.

E’ possibile scegliere stili di extension differenti a seconda del proprio gusto, scegliendo differenti lunghezze e curvature:

HALFSET – Halfset è l’effetto più naturale. Con questo effetto viene trattato il 50% delle ciglia naturali, ed il risultato corrisponde all’avere un mascara molto chiaro. Questo tipo di trattamento dura circa 45-60 minuti, in base al tipo di ciglia naturali del cliente.

FULLSET –  Con questo effetto è possibile dare un po’ più di volume, per avere un effetto mascara.

Questo tipo di trattamento dura circa 60-90 minuti, in base al tipo di ciglia naturali del cliente.

3D / RUSSIAN VOLUME LASHES – Questo è l’effetto più forte, molto simile a quello dell’eyeliner. Le ciglia vengono applicate con la tecnica del volume, ovvero ad ogni singola ciglia naturale verrà aggiunto un piccolo “ventaglio”, composto da 3-7 extensions, sempre in base al tipo di ciglia naturali. Questo tipo di trattamento dura circa 120 minuti.

APPLICAZIONE 1by1 – Questa applicazione consiste nel coprire le ciglia naturali con una extension. La  lunghezza dell’extension può essere  1,2 o 3 mm più lunga rispetto alla lunghezza delle vostre ciglia naturali. Ci sono diverse curvature e lunghezze, che possono essere decise insieme al momento del trattamento, per capire meglio cosa faccia al caso vostro.

Application 3D – Questa applicazione consiste nell’applicare alle ciglia naturali verrà applicato un piccolo “ventaglio” di extensions “fatte a mano” (solitamente fra 3 e 7 extensions, dipende poi dall’effetto desiderato dal cliente e da quanto forti siano le ciglia naturali)