70 Anni di Wrangler

Il marchio americano festeggia il suo settantesimo anniversario con una global collection, un nuovo logo e una campagna pubblicitaria.
La location per questo evento davvero importante è stata la nostra, ne siamo entusiasti e lusingati.

Il noto brand americano Wrangler compie settant’anni. Ma non è mai stato così giovane. Dal lontano 1947 di strada ne ha fatta, evolvendosi di volta in volta per rispondere alle esigenze di una società in costante cambiamento. Così Wrangler ha deciso di celebrare la sua storia con una global collection davvero speciale.

Protagonista indiscusso della collezione è il denim – elemento chiave del brand – riproposto in jeans e giacche dai colori brillanti o nella classica nuance indaco. Pantaloni a zampa, shorts da pin-up, T-shirt grafiche con logo arcobaleno ben in vista – l’originario degli anni 70 – sono solo alcuni dei capi che compongono la collezione Wrangler 70 Years ispirata allo stile creativo ed originale dei rivoluzionari Settanta.

Assolutamente moderna ma dall’animo vintage, questa collezione si adatta perfettamente all’estetica dei giovani di oggi, esuberanti quanto quelli del passato ma più nostalgici. Ma non è tutto: un’esclusiva capsule collection realizzata in collaborazione con Peter Max – artista pop e psichedelico della “Summer of Love” – sarà lanciata a breve. Non c’è che dire. Settant’anni di innovazione. Settant’anni di autenticità.